AKA

18 West Central Street

Comments

whynot?

Chocolate & Spicy

written by whynot?
6 December 2008 at 15:20
0

La zona è piuttosto centrale, appena fuori, se non ricordo male, di piccadilly circus, ma in una stradina appartata, quasi anonima, se non fosse che qui trovi due club attaccati. e difatti l'Aka si trova attaccato al The End, di fianco ad un tempio sacro della grande metropoli inglese; si potrebbe pensare viva sulle spalle del suo "vicino": credo proprio non sia così, anzi!
Ingresso libero, ma si paga comunque 5 pounds x l'accesso (parlo di un martedì notte). I drinks sono ottimi, ha una lista cocktails davvero notevole e una gran bottigliera, contando che in effetti è più disco che non cocktail bar. Però qui si beve bene e si balla musica strafiga e straspinta. Non chiude tardi, ma te lo godi appieno, è un piacere circondarsi da gente strana, varia, easy i più, fighette e wannabe-posh le meno (inteso non come "voce del verbo menare", anche se le londinesi menose fanno rimpiangere le nostre beneamate milanesi legnose).

Sfidate il freddo di dicembre, non arrivate imbacuccati, perchè qui si suda e si balla e si beve parecchio.
Consigliato, davvero

jackfac

Space

written by jackfac
30 October 2007 at 17:54
0

Since 1998 AKA is a spacious split-level bar based in Holborn. It's large and airy and the music always nice. During the week end the entrance is free but of course it 's depend from the night... There is impressive collection of drinks, spirits and cocktails and here is possible to ask for a Negroni,.. quite unusual here in London! The big space is offered for party.