77a Charterhouse Street

Comments

Prashant

Great venue!

written by Prashant
17 March 2009 at 16:21
1

Probably one of the best clubs around the UK, the music is amazing but the drinks are over-priced!

If you're looking for a club that spins minimal, electro, techno and house this is the place to be.

->benny<-

il fabric è il fabric...anche se...

written by ->benny<-
27 August 2008 at 10:25
0

il posto molto carino in prima zona a londra..quindi facilmente raggiungibile anche per noi turistelli che ci dobbiamo spostare in bus e metro..qualcuno con questa mia affermazione potrebbe insultarmi ma sì,mi ricordava un po i magazzini generali in grande...La musica:ci sono 2 sale..una un po + soft l'altra pestata veramente che alla fine risultava a mio parere anche un po monotona(l'ultima sera infatti tutti belli tosti ci siam messi a ballare nelle zona fuori x fumare ascoltando l'mp3 ke era meglio).è cmq un posto da provare..ci vedi di tutto..quelli che ballano con le maschere del cyberdog(negozio in camden dovete assolutamente passarci) sono dei grandi!!!Pecca:ad agosto dentro siamo tutti italiani!Consiglio:se dovete andare il venerdì accampatevi fuori dal fabric alle 9 di sera..altrimenti farete una fila di 4 ore!

oby4life

simply the best in london

written by oby4life
23 May 2008 at 20:31
1

mamma mia che posto!! ci sono stato una volta e non me lo scorderò più..craig richards ha suonato divinamente...
questo locale è la patria a londra per chi ama il genere tech - house..una cosa spettacolare che grazie allo stile del locale spartano con mattoni a vista catalizza tutta l'attenzione e il divertimento sulla console e sulla musica davvero spettacolare..a londra bisogna andarci

xsax84

Great!!!

written by xsax84
6 April 2008 at 15:20
0

One of the largest discotheques and beautiful I have ever seen, the effects of lights and beautiful music, a lot of people, a defect smoking, for the rest ok!

jackfac

A must

written by jackfac
15 November 2007 at 14:57
0

If you like techno and electric music this is your place. Voted by a group of the most famous djs in the ward the best place to play, this huge, multiform, place is the temple of the consol. All the new wave, the biggest djs and the new music tendency pop in Fabric. A must for London.